Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
267
Data registro generale
22/05/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA DI PARTERNARIATO PUBBLICO PRIVATO, ALL'INTERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DEL GARDA. DETERMINAZIONE A CONTRARRE EX ART. 192 DEL D.LGS 267/2000 - INCARICO A DITTA PUBBLIGARE MANAGEMENT PER LA PUBBLICITA' DI GARA - CIG ZE428773ED
Data inizio pubblicazione
22/05/2019
Data fine pubblicazione
06/06/2019
Data esecutiva
22/05/2019
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto