CONCERTO IN MULTIVISIONE

Pubblicata il 03/04/2024

Evento speciale questo sabato 6 aprile, alle 21, al teatro comunale DIM di Castelnuovo del Garda, con il concerto in multivisione.
La violinista Lisa Agnelli, accompagnata al pianoforte da Stefano Baù, eseguirà brani pop, rock e classici nella cornice visiva ideata dagli autori di multivisione Francesco Lopergolo, Giorgio Cividal e Claudio Tuti.
La multivisione torna per il quarto anno a Castelnuovo del Garda che dal 2020 ospita “Suoni di immagini”, Festival internazionale di Multivisione, l’originale forma di espressione artistica in grado di emozionare lo spettatore grazie al connubio di immagini e colonne sonore, fotografia, video, grafica e musica.
L’appuntamento, promosso dall’Assessorato alla Cultura e organizzata dall’associazione Il Parallelo Multivisioni in collaborazione con Aidama (Associazione italiana degli autori di multivisione artistica), è ad ingresso libero.
«La multivisione è un’espressione artistica che racchiude tre elementi: fotografia, musica e video – spiega l’assessore alla Cultura Rossella Vanna Ardielli −. L’esecuzione di brani dal vivo è il valore aggiunto di questa edizione, che offrirà allo spettatore uno spettacolo immersivo di grande suggestione».