CONSEGNA BORSE DI STUDIO

Pubblicata il 18/12/2023

Dalla scuola secondaria di primo grado alla scuola secondaria di secondo grado, dalle lauree triennali alle lauree magistrali, tanti ragazzi saranno premiati questo giovedì 21 dicembre, alle 20, al teatro comunale DIM. A tutti gli studenti diplomati, alla scuola secondaria di primo grado, viene assegnata una borsa di studio del valore di 200 euro per il voto 10/10 e di 250 euro per 10/10 con lode, inoltre per tutti l’abbonamento annuale alla rivista Focus.
Sono 13 i ragazzi premiati: Federica Daniele, Marcello Magagna, Sofia Zardini, Matteo Bertelli, Gabriele Calanni Rindina, Beatrice De Santi, Matilde Menegardo, Viola Morassutto, Riccardo Oliva, Ginevra Perugini, Cristian Piazza, Beatrice Scovotto e Viola Turazzini.
Alla studentessa Nadia Pozza, che ha conseguito il diploma di Maturità di scuola secondaria di secondo grado all’istituto Marie Curie di Bussolengo con la votazione di 100/100, viene assegnato un premio di 400 euro.
Agli studenti universitari, Sofia Recchia, Sofia Salvetti, Leonardo Vinerbini, con laurea triennale, il premio sarà di 700 euro.
Infine verrà assegnato un premio di mille euro agli studenti con laurea magistrale o quinquennale: Maria Caliari, Ilaria Giacopuzzi, Laura Pernechele.