EVENTI ATMOSFERICI 24/07/2023: PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO

Pubblicata il 10/11/2023
Dal 10/11/2023 al 17/11/2023

Si informa che, tramite Ordinanza del Commissario Delegato della Protezione Civile n. 1025/2023 (a seguito dei gravi danni causati dagli eventi meteorologici verificatisi nel territorio della Regione Veneto dal 13 luglio al 6 agosto 2023), è stata avviata la procedura di ricognizione per valutare le misure di sostegno al tessuto economico e sociale, nei confronti della popolazione e delle attività economiche interessate.

PROROGA DEI TERMINI:
LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL GIORNO GIOVEDI 16 NOVEMBRE

La documentazione deve essere trasmessa attraverso uno dei seguenti canali:

– via PEC: castelnuovodg@legalmail.it
– via MAIL: protocollo@castelnuovodg.it
– a mano: all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo del Garda (045/6459979) - ORARI: Lun 10:00-12:45  -  Mar 09:00-12:45  -  Gio 15:00-18:15

Prima della compilazione della scheda si prega di prendere attenta visione delle “Note esplicative sulla compilazione del modulo” (pp. 13 e 14).

Si precisa che, al momento, i contributi vengono concessi unicamente per gli immobili di residenza (abitazione principale). Ogni nucleo familiare può presentare una sola domanda di contributo. Nel caso in cui, un nucleo familiare disponga di più alloggi, è possibile inserire gli stessi all’interno della domanda di contributo (in particolare, delle sezioni 3, 4, 5 ed 8, quest’ultimo solo se vi fossero differenze nella situazione dei due o più immobili, va presentata una copia per immobile, mentre nella sezione 7  andrà invece riportata la somma dei totali dei vari immobili).

Resta inteso che per gli immobili diversi dall’abitazione principale, lo scopo dell’inserimento nella domanda, è richiesto, ad oggi, ai soli fini ricognitivi. Si precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi.

Allegato Mod. B1 - PRIVATI.pdf 1.13 MB
Allegato Modulo C1 - ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE.pdf 371.83 KB