Regione Veneto Contributo FSA Covid3

Pubblicata il 30/11/2021

Misure per il sostegno al pagamento all'affitto per l'abitazione di residenza per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria "Covid19" in corso.

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all'inizio della pandemia.
Le domande devono essere presentate entro il 10 dicembre 2021 (compreso) ESCLUSIVAMENTE mediante l’applicazione messa a disposizione dalla Regione, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smartphone, Tablet e Personal Computer.
Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.
NB: la graduatoria NON si basa sull'ordine di presentazione delle domande, per cui è inutile affrettarsi per presentare domanda, rischiando di commettere errori che potrebbero causare l'esclusione dal contributo. E' sconsigliato inoltre presentare domanda all'ultimo momento, rischiando di essere tagliati fuori dal sistema che inderogabilmente chiuderà il bando alla mezzanotte del 10 dicembre 2021.
Prima di iniziare si invita a verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso

Dopo aver verificato il possesso dei requisiti, consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda e l’allegato Domande e Risposte.

PER PRESENTARE DOMANDA ACCEDERE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

Allegato FSA_Covid3_requisiti.pdf 27.45 KB
Allegato FSA_Covid3_istruzioni.pdf 367.18 KB