Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TRIBUTI, COMMERCIO ED INNOVAZIONE
Registro generale
717
Data registro generale
12/12/2018
Oggetto
LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLA SEDE MUNICIPALE. DETERMINA A CONTRARRE. NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MALPETTI E TARTER DI CERLONGO DI GOITO (MN).
Data inizio pubblicazione
13/12/2018
Data fine pubblicazione
28/12/2018
Data esecutiva
13/12/2018
Ufficio
AREA TRIBUTI, COMMERCIO ED INNOVAZIONE
Dirigente
Guzzi Enrico
Responsabile del procedimento
Guzzi Enrico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto