Hai 18 anni? Spendi il bonus Cultura al DIM teatro comunale

Pubblicata il 24/10/2017

Il DIM teatro comunale di Castelnuovo del Garda è nell’elenco degli esercenti che aderiscono al bonus Cultura, il programma del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri destinato a chi compie 18 anni nel 2017.
Ricordiamo che il bonus permette ai nati nel 1999 residenti in Italia di ottenere 500 euro da spendere in teatro, danza, cinema, concerti, eventi culturali, libri, musica, musei, monumenti e parchi. L’iniziativa ha lo scopo di promuovere la cultura tra i giovani che hanno tempo fino al 30 giugno 2018 per registrarsi e fino al 31 dicembre 2018 per spendere il bonus.
Il DIM teatro comunale offre ai 18enni la possibilità di utilizzare il bonus acquistando l’abbonamento per assistere agli spettacoli in cartellone. È però indispensabile che i neo maggiorenni si accreditino nel sito 18App richiedendo la SPID, sistema pubblico di identità digitale.
Per tutte le info su 18app consultare il sito www.18app.italia.it.

Categorie Cultura