Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Servizi Cimiteriali - Avviso di indagine di mercato riservata a Cooperative sociali di tipo B).

Pubblicata il 19/10/2017

Si rende noto che questa Amministrazione intende avviare una consultazione preliminare di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici iscritti ed abilitati al Bando del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) “Prestazione di servizi alle pubbliche amministrazioni” – Categoria “Servizi cimiteriali e funebri”.
L’esecuzione del servizio in oggetto verrà affidata a seguito dell’espletamento di procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, attraverso Richiesta di Offerta (R.d.O.) tramite la piattaforma elettronica www.acquistinretepa.it – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del Codice, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Si riportano di seguito le caratteristiche essenziali del servizio in oggetto e della relativa procedura di affidamento:

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO:
Servizio di gestione cimiteriale: Il contratto ha per oggetto l’esecuzione del servizio di gestione cimiteriale del Comune CASTELNUOVO DEL GARDA, servizio che è costituito dall’insieme delle attività volte al corretto funzionamento dei quattro cimiteri comunali posti nel capoluogo e nelle frazioni di Cavalcaselle, Sandrà ed Oliosi per il periodo 01.01.2018 – 30.06.2020.
Il Servizio ricomprende le operazioni cimiteriali, le attività di custodia e di manutenzione dei campi di inumazione nonché alcune attività accessorie necessarie per consentire un’adeguata fruizione degli spazi da parte dell’utenza e assicurare sia il decoro degli ambienti che il corretto funzionamento degli impianti ubicati all’interno delle aree cimiteriali comunali.
 
VALORE STIMATO DELL’AFFIDAMENTO:
I corrispettivi saranno determinati in parte a corpo ed in parte a misura, nel modo seguente:
prestazioni a corpo: importo presunto euro 93.250,00
prestazioni a misura: importo presunto euro 110.530,00;
per un totale presunto di euro 203.780,00 (di cui euro 6.500,00 per oneri della sicurezza), al netto di oneri fiscali.
 
DURATA DELL’AFFIDAMENTO:
L’affidamento dei servizi cimiteriali avrà durata dal 01.01.2018 al 30.06.2018 pari a trenta mesi, decorrenti dalla data indicata nel provvedimento di affidamento (indicativamente 01.01.2018).  L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di dare avvio all’esecuzione del servizio con l’emissione di apposito ordine, anche in pendenza della stipulazione del contratto.
 
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
L’affidamento sarà effettuato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del Codice, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, secondo le modalità riportate negli atti di gara e nella lettera invito a presentare offerta che verrà trasmessa alle imprese che saranno ammesse alla procedura negoziata.
 
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
I soggetti interessati all’eventuale affidamento devono far pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, con qualsiasi mezzo a propria scelta, un plico contenente la documentazione di seguito elencata, al seguente indirizzo: COMUNE DI CASTELNUOVO DEL GARDA Piazza degli Alpini, 4 - 37014 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR), entro le ore 12:45 del giorno 3 NOVEMBRE 2017. (quindici giorni).
Il plico deve contenere la domanda redatta secondo lo schema allegato, corredata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.
 
Maggiori informazioni nell'allegato documento.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso indagine mercato.pdf 3.08 MB

Categorie Demografici

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto