Iscrizione elenco regionale dei luoghi storici del commercio

Pubblicata il 06/04/2016

C'è tempo fino al 30 aprile per richiedere l'iscrizione nell'elenco regionale dei luoghi storici del commercio.
Per luoghi storici si intendono le attività commerciali con valore architettonico, storico, artistico o merceologico aperti al pubblico da almeno 40 anni e che siano ubicate all'interno del centro urbano.
La domanda, con la documentazione prevista nella Deliberazione della Giunta Regionale, va presentata tramite posta elettronica certificata (pec) direttamente alla Regione, Dipartimento Sviluppo Economico - Sezione Commercio (pec: dip.sviluppoeconomico@pec.regione.veneto.it) e, per conoscenza, ai Comuni (per Castelnuovo del Garda alla pec castelnuovodg@legalmail.it).
In allegato Dgr 696/2014 e Domanda di iscrizione elenco regionale luoghi storici del commercio

Allegato 696_AllegatoB_274738.pdf 33.81 KB
Allegato 696_AllegatoC_274738.pdf 81.66 KB