Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

La pesca a tavola

Pubblicata il 19/04/2019

Il Comune di Castelnuovo partecipa anche per il 2019 a “La Pesca a Tavola”, iniziativa promossa anche dai Comuni di Sona, Sommacampagna, Valeggio, Pescantina, Bussolengo, Villafranca e, da quest’anno, Verona. Tale iniziativa ha l’obiettivo di promuovere il consumo della pesca IGT di Verona (www.lapescaatavola.it).
L’iniziativa, che si svolge dal primo giugno al 10 settembre, prevede il coinvolgimento di agricoltori che coltivano la pesca IGT di Verona, ristoratori e strutture ricettive.
Gli agricoltori possono aderire vendendo il loro prodotto direttamente presso la propria azienda agricola e compilando il modulo All1_aziende agricole.
I ristoratori hanno la possibilità di aderire promuovendo piatti che prevedano l’utilizzo del frutto (modulo All2_ristoratori).
Le strutture ricettive possono vendere direttamente il frutto o proporre ai propri clienti il frutto come momento di benvenuto o durante la colazione o nelle altre modalità che ritengono opportune (All3_strutture ricettive).
La partecipazione a “La Pesca a Tavola” è gratuita. Unici obblighi per gli aderenti sono l’utilizzo della pesca IGT di Verona e la collocazione di un piccolo espositore con le brochure all’interno della propria struttura. I moduli (in allegato) vanno inviati a commercio@castelnuovodg.it entro il 3 maggio.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto