Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Come diventare Volontario

________________________________________________________________________
 
Per poter diventare Volontario delle SQUADRA VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE DI CASTELNUOVO DEL GARDA, è necessario iscriversi alla nostra Organizzazione.

COME ISCRIVERSI:

L'iscrizione può essere fatta da tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni, oppure per i ragazzi dai 16 ai 18 anni con autorizzazione dei genitori. 

Per chi fosse interessato ad iscriversi, può presentarsi durante la nostra assemblea mensile il primo lunedì del mese, presso il nostro magazzino in via Galileo Galilei, 20 in zona industriale a Castelnuovo del Garda, oppure contattarci trammite posta elettronica.

I Volontari che si iscrivono dovranno compilare il modulo di iscrizione con relative documentazioni richieste e versare la quota annua per il tesseramento.
Inizialmente i nuovi iscritti dopo aver fatto il tesseramento per l'anno corrente, svolgono un periodo di prova che dura sei mesi, al termine di questo periodo, il Direttivo ha il compito di valutare l'ammissione del Volontario all'interno dell'Organizzazione.

All'interno della nostra Squadra è in vigore dal 26/05/15 un regolamento che deve essere rispettato da tutti i Volontari iscritti. 

A seguire modulo iscrizione, regolamento interno della Squdra e Dichiarazione sostitutiva attio di certificazione. Tutti e tre gli allegati dovranno essere stampati, compilati e consegnati alla nostra segreteria per procedere con l'iscrizione e i primi sei mesi di prova.

________________________________________________________________________
torna all'inizio del contenuto