Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
480
Data registro generale
06/09/2017
Oggetto
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE NEL TERRITORIO COMUNALE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SI.SE SPA - CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN)
Data inizio pubblicazione
11/09/2017
Data fine pubblicazione
26/09/2017
Data esecutiva
06/09/2017
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Franzoni Sabrina
Responsabile del procedimento
Franzoni Sabrina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto