Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA ED AMMINISTRATIVA
Registro generale
210
Data registro generale
16/04/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI PER L' ANNO 2018 MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL' ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. TRAMITE RDO SUL MEPA - IMPEGNO DI SPESA - CIG N. ZC4232A791
Data inizio pubblicazione
17/04/2018
Data fine pubblicazione
02/05/2018
Data esecutiva
16/04/2018
Ufficio
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA AMMINISTRATIVA
Dirigente
Serpelloni Katia
Responsabile del procedimento
Bedotto Angela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto