Castelnuovo del Garda
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO ECOLOGIA
Registro generale
367
Data registro generale
11/07/2019
Oggetto
FORNITURA DI PASTIGLIE PER TRATTAMENTI ANTILARVALI CONTRO LE ZANZARE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SANITARIA SERVIZI AMBIENTALI SRL DI GAVARDO (BS). CIG Z242920A28
Data inizio pubblicazione
12/07/2019
Data fine pubblicazione
27/07/2019
Data esecutiva
12/07/2019
Ufficio
AREA LLPP, PATRIMONIO ED ECOLOGIA
Dirigente
Residori Ennio
Responsabile del procedimento
Residori Ennio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto